Pubblicazioni

Guida alla scoperta della Provincia di Ancona

Le bellezze locali della storia. arte e cultura in tasca

Libretto tascabile edito periodicamente anche in lingua estera e diffuso a grande tiratura nei canali turistici: IAT, alberghi e ricettività, operatori di settore, fiere e manifestazioni. 

La realizzazione grafica, la gestione editoriale, la raccolta pubblicitaria degli inserzionisti, la gestione della stampa e della distribuzione è stata curata interamente dalla Sincronia, i contenuti sono indicati dall’ente committente, nel caso specifico dal Sistema Museale della provincia di Ancona.  

 

link sfogliabile  


Comunitalia

Borghi & città, le Marche da vicino 

Guida informativa e turistica in un volumetto (cm 17×22,5) di 432 pagine patinate e a colori dedicate alla presentazione di ciascun comune della regione Marche, con notizie, curiosità, mappe e foto di città, paesi e borghi. Una utilissima guida da conoscere e portarsi sempre in auto per scoprire ogni angolo della nostra meravigliosa regione.

 

In offerta euro 9 + spedizione (da eu 14,80) 

 


Oraribus

Spostarsi e non perdere la linea 

Libretto tascabile con gli orari ufficiali delle linee di autotrasporto pubblico di Ancona e provincia (Conerobus e altri operatori). Pubblicato in due edizioni (urbana ed extraurbana) per un totale di 100.000 copie. 

La realizzazione grafica, la gestione editoriale, la raccolta pubblicitaria degli inserzionisti, la gestione della stampa e della distribuzione è stata curata interamente dalla Sincronia.  

 


House organ, magazine, newsletter

Carta canta!

Comunicare e informare il proprio pubblico, per promozione o per dare un servizio con pubblicazioni cartacee o email complementari o alternative ai canali web e App-mobile.

L’informazione su carta ha ancora forti doti di appeal e caratteristiche che la rendono utile e fruibile in tutte le condizioni, per questo un giornale specifico fatto ad hoc può essere la giusta soluzione per veicolare informazioni specifiche aziendali, di servizio, sociali o altro.

 

Giornale del comune di Ancona 

 


La Provincia in Diretta

Ancona

Volumi di oltre 600 pg a colori contenenti l’elenco delle aziende operanti nella provincia e loro spazi pubblicitari, con mappe dettagliate e stradari dei vari comuni e informazioni di carattere culturale e turistico delle varie zone. Edito annualmente fino ai primi anni ‘2000 in oltre 30.000 copie distribuite gratuitamente agli operatori commerciali ed aziende della provincia.  

 

Vuoi leggere l’ultimo numero di Piazza giornale?


Vuoi sponsorizzare i tuoi eventi?Segnalali su -www.kessifa.it è gratis! 

to top button