Informazione

Piazza 

il mass media locale

Sin dalla sua nascita nel 1992 Piazza giornale è stato sempre il settimanale gratuito leader locale per diffusione, puntualità e grande seguito di pubblico di Ancona ed hinterland.

Migliaia di persone tra le sue pagine hanno da sempre trovato casa e lavoro, venduto e acquistato oggetti usati, appreso notizie utili locali, scelto come e dove trascorrere il tempo libero e quali eventi seguire.

Oggi Piazza è anche sfogliabile sul web, nell’edizione cartacea continua così ad essere un ottimo veicolo pubblicitario e informativo, stampato su formato medio (cm.30×37,5) a colori e su carta patinata lucida permette agli inserzionisti pubblicitari di veicolare immagini di qualità al pubblico più vasto.

Con la versione cartacea è sempre disponibile e sfogliabile quella online e le sue relazioni nei profili dei social media.

 www.piazzaweb.it 


Kessifa

il cartellone degli eventi 

Da sempre parte integrante all’interno di Piazza giornale cartaceo, informa e scandisce gli eventi locali ad ampio raggio: teatro, mostre, convegni, concerti, sagre e feste… è il punto di riferimento principale per chi vuole sapere come e dove trascorrere il proprio tempo libero.

La versione on line è un portale di facile accesso ed uso e aggiornato in tempo reale direttamente dagli organizzatori degli eventi. Un canale esclusivo di visibilità per operatori e aziende, rivolto anche a target specifici per cultura e gusto. 

www.kessifa.it  


Elezioniancona.it 

la politica a chiare lettere 

Un portale locale temporaneo e specifico in occasione delle elezioni, area di presentazione dei protagonisti e programmi per la sfida elettorale, ma anche fonte di aggiornamento continuo e news collegate ai social media.

 

www.elezioniancona.it   

Vuoi leggere l’ultimo numero di Piazza giornale?


Vuoi sponsorizzare i tuoi eventi?

Segnalali su www.kessifa.it è gratis! 

to top button